I troppi bagordi delle feste natalizie cominciano a farsi sentire? Potete rimediare con i corsi della “palestra popolare” del Csa Baraonda. Sabato 18 gennaio, nella sede in via Pacinotti 13 (zona industriale Marconi), a partire dalle 16 ci sarà un open-day con allenamenti aperti e dimostrazioni delle varie discipline.
Tanti i corsi che verranno presentati sabato al Baraonda
Si parte con quelle più “toste”, boxe e taekwondo, poi dalle 17.30 ci saranno dimostrazioni di danza contemporanea (a cura di “Le città sottili”) e yoga. Il tutto condito da esibizioni di breakdance e massaggi thailandesi. Contemporaneamente, dalle 16.30 alle 17.30 verrà presentato ufficialmente anche il workshop di laboratorio vocale sperimentale a cura di Nudoecrudo Teatro. Si chiude attorno alle 19 con aperitivo e musica diffusa.
Prosegue intanto anche il programma di eventi culturali del centro sociale, come la proiezione, domenica 19 gennaio alle 18, del documentario “Nero d’Italia” sulla presenza di petrolio nel nostro Paese, scritto e diretto da Valeria Castellano che sarà presente in sala per un dibattito dopo il film. All’evento è abbinato un info point “NoTrivMartesana” sulle trivellazioni in programma nella zona della Martesana. A seguire cena vegana alle 20 e concerto rock dal vivo dalle 22 di Socs e Sout Bay. Informazioni sul sito http://csa-baraonda.noblogs.org/.