Abbonati a Segrate Oggi!

Segrate Oggi  è un periodico locale che dal 1971 informa la comunità segratese sulla cronaca, l’attualità, la vita politica, culturale e sportiva della città. Segrate Oggi è un giornale indipendente e non riceve alcun finanziamento pubblico. Ma il giornale, per arrivare puntualmente nelle mani dei nostri lettori, ha dei costi fissi considerevoli. Le risorse che ci permettono di realizzare, stampare e distribuire il giornale derivano quasi interamente dalla pubblicità che trovate sfogliando le nostre pagine. Inserzioni che vi invitiamo a leggere così come fate con gli articoli perché sono quelle dei “nostri” commercianti, artigiani e imprenditori che con il loro lavoro contribuiscono al benessere e alla vivibilità di Segrate. La crisi dell’editoria e della pubblicità, però, ha colpito duramente anche noi. Soprattutto noi “piccoli” giornali. Ma non ci arrendiamo. Secondo noi la città merita un “suo” giornale. E lo merita di qualità. Sì, perché su Segrate Oggi trovate sempre materiale originale, notizie fresche, approfondimenti tutti per scelta editoriale legati al nostro territorio. Uno sforzo non da poco, credeteci. Noi crediamo che questo lavoro abbia un valore. E per questo ci permettiamo di chiederti, caro lettore, un piccolo contributo per continuarlo. Un costo modestissimo che darà a te la possibilità di avere il giornale tra le mani con puntualità e a noi un piccolo ma significativo sostegno. Da oggi hai tre modalità per acquistare Segrate Oggi:

ABBONAMENTO CARTACEO + DIGITALE

Riceverai il giornale per un anno (22 edizioni) direttamente nella tua cassetta della posta entro 48 ore dall’uscita, a soli 45,00 euro per un anno (come offerta promozionale, se ti abboni entro il 31 dicembre 2017, il costo sarà di soli 39 euro). Il tuo nominativo verrà immediatamente inserito nei nostri elenchi e riceverai così la tua copia cartacea più, se ci fornirai un tuo indirizzo e-mail, l’edizione digitale in formato pdf. Puoi abbonarti online direttamente qui:


Tipi abbonamento



oppure con le seguenti modalità “tradizionali”:

  • Con bonifico bancario a favore di Milano Communication S.r.l., indicando nella causale “Abbonamento 2016” seguito da nominativo e indirizzo dell’abbonato. IBAN: IT71 I 0100 50161 9000 0000 10662
  • Con assegno bancario intestato a “Milano Communication S.r.l.” e inviato all’indirizzo: “Segrate Oggi, via Cellini 5 – 20090 Segrate” insieme con il nominativo e l’indirizzo dell’abbonato;
  • In contanti presso la redazione in via Cellini 5 (Segrate) prendendo appuntamento al numero di telefono 02 2139372

(Nota: per gli abbonati residenti fuori Segrate è richiesto un contributo aggiuntivo per spese di spedizioni pari a 20,00 € annui)

ABBONAMENTO DIGITALE

Riceverai il giornale per un anno (22 edizioni) direttamente nella tua casella e-mail,  appena inviato in tipografia: ti basterà cliccare e potrai sfogliarlo online o scaricare il pdf in alta risoluzione sul tuo computer se vorrai conservarlo. Il costo  è di soli 12,90 euro.

 

ACQUISTO IN EDICOLA

Ti ricordiamo che il giornale è sempre disponibile nelle seguenti edicole segratesi, dove potrai acquistare una copia al costo di 1,00 euro:

    • Centro – Edicola via 25 Aprile
    • Centro – Edicola piazza della Repubblica
    • Centro – Edicola via Cassanese 200
    • Rovagnasco – Edicola via Amendola
    • Villaggio Ambrosiano – Edicola via Papa Giovanni XXIII

DONAZIONE

Puoi sostenere Segrate Oggi anche con una piccola donazione, dell’importo che decidi. Se credi nel valore di un’informazione locale fatta con professionalità e nell’importanza di un giornale locale per la comunità cittadina, se vuoi, puoi darci un piccolo sostegno liberamente. Ci impegniamo a farne un buon uso, al servizio dei nostri lettori come da 45 anni.

https://www.segrateoggi.it/wp-content/themes/magpress